Becker butta i soldi dalla finestra. Ma è uno spot

Flash

Becker butta i soldi dalla finestra. Ma è uno spot

La pubblicità in cui Boris Becker getta decine di banconote dalla finestra invitandoci a non fare altrettanto è destinata a suscitare reazioni contrastanti

Pubblicato

il

Boris Becker – Pubblicità fensterversand.com
 

Boris Becker prosegue il suo reinserimento in società dopo i mesi trascorsi nelle carceri di Sua Maestà. Riconosciuto colpevole di quattro reati contemplati dalla legge fallimentare britanniche, l’ex numero 1 del mondo è stato espulso dal Regno Unito poco meno di tre mesi fa e sta ora vivendo un periodo di rinascita professionale. Dalla prima intervista esclusiva a quella per il Financial Times passando per il ritorno a Eurosport, pare che Boris abbia intrapreso la strada giusta per ripagare i debiti ancora in sospeso.

Su questa scia, anticipata dal quotidiano tedesco in formato tabloid Bild, ha visto la luce questo fine settimana la sua ultima fatica lavorativa: uno spot pubblicitario per un’azienda tedesca che vende finestre online. E proprio da una finestra Becker lancia banconote come coriandoli a carnevale. “Voi, non buttate i vostri soldi dalla finestra” suggerisce Boris ricorrendo alla forma di cortesia ed enfatizzando il Voi (o il Lei, in tedesco è lo stesso).

Una trovata certamente controversa che potrebbe essere percepita come simpaticamente autoironica soprattutto dai fan del tedesco o in modo diametralmente opposto da coloro che quei soldi li hanno persi perché lui li ha “buttati” (e in parte occultati).

“È un nuovo inizio. Sono in buone trattative con il mio curatore fallimentare” ha detto Becker presentando lo spot lo scorso venerdì a Berlino. “Spero di trovare rapidamente una soluzione buona ed equa”. Secondo quanto riporta Kronen Zeitung, Boris ha commentato il suo primo contratto pubblicitario dopo il ritorno in libertà con un laconico: “Devo guadagnare soldi, non c’è molto altro da dire”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement