Raducanu festeggia all'Oswald il 23° compleanno del "presunto" fidanzato Carlo Agostinelli

Flash

Raducanu festeggia all’Oswald il 23° compleanno del “presunto” fidanzato Carlo Agostinelli

Emma Raducanu sembrerebbe essere uscita allo scoperto: è stata infatti immortalata assieme al supposto spasimante in uno dei club privati più glamour di Londra

Pubblicato

il

Emma Raducanu (Twitter - @PorscheTennis)
Emma Raducanu (Twitter - @PorscheTennis)
 

Le storie d’amore si sa, fanno sempre notizia anche quando il gossip rosa non è propriamente il tema portante di un contesto nel quale non si dibatte di Afrodite.

Si vociferava già da tempo di una possibile relazione tra la ragazza d’oro del tennis britannico Emma Raducanu, anche se forse proprio quell’incredibile luccichio improvviso che la trasformò in un notte di fine estate newyorchese da bruco a farfalla della WTA è stato deleterio per l’immediato prosieguo della sua carriera poiché allora non è ancora strutturata al punto da poter reggere emotivamente e tennisticamente l’ondata mediatica che travolse quella miniera d’oro troppo presto divenuta tale, e lo statunitense Carlo Agostinelli: calciatore alla Stanford University. Ma ora la coppia ha fornito agli appassionati delle love story e della cronaca rosa che scoppia e si alimenta in ambienti sportivi, vedere per credere Tsitsi-Badosa, delle serie argomentazioni per non credere più alla versione della fake news.

L’ultimissima conferma, anche per i giornali scandalistici, è sopraggiunta lo scorso venerdì quando i due innamorati – ricordiamo che Emma è attualmente ai box per il triplice intervento chirurgico a cui si è sottoposta e che la terrà certamente lontana dalle competizioni almeno per tutto il periodo estivo – si sono recati presso l’Oswald nel quartiere di Mayfair – sfarzosa zona londinese caratterizzata da eleganti residenze, hotel esclusivi, raffinati ristoranti e sartorie di fama mondiale – lussuoso e glamour club private di Londra frequentato abitualmente anche da diversi reali: quella stessa sera, ad esempio, erano presenti Edoardo Mapelli Mozzi e la principessa Beatrice di York.

L’Oswald, di fatto un vero e proprio paradiso esclusivo, è un luogo iconico della storia d’amore tra Emma e Carlo e dunque non è un caso che sia stato scelto come location per festeggiare il 23esimo compleanno di Agostinelli. I due fidanzatini sono arrivati in grande stile verso le 19:30, la 20enne nativa di Toronto ha abbagliato in tutto il suo splendore esibendo un abito argentato dai toni verdi a cui si abbinavano una delicata gonna plissettata e dei tacchi neri impreziositi da un accessorio corrispondente ad un fiocco del medesimo colore per completarne amabilmente l’elegante outfit. Carlo, invece, ha sfoggiato un completo blu navy con tanto di camicia in pendant dello stesso modello, il tutto coordinato grazie ad un fazzoletto bianco posto nella tasca superiore: anche le calzature, blu navy, hanno contribuito al senso vellutato che l’intero outfit nel suo complesso trasmetteva con la fondamentale aggiunta di alcuni ricami dettagliati ritraenti delle palme verdi sulla parte superiore della scarpa. La coppia dopo aver trascorso la propria serata romantica, secondo le ricostruzioni di Tatler, avrebbe poi lasciato il club intorno alle 23.30.

Vale la pena inoltre evidenziare come Agostinelli sia figlio del miliardario Robert Agostinelli, 70enne ex socio della Goldman Sachs – una delle più grandi banche d’affari del mondo – che qualche anno fa provò senza riuscire ad acquisire le quote di maggioranza del Liverpool. Dopo aver deciso di abbandonare il campus di Harrow alla University of Westminster, il 23enne si è traferito alla Stanford University dove studia relazioni internazionali e fa parte della squadra di calcio del college californiano. Si seppe per la prima volta di questa liason quando pubblicarono una foto che li ritraeva assieme postata su Instagram dal Messico.

Prima che avvenisse questa loro prima uscita ufficiale, Emma e Carlo erano stati fotografati anche all’ingresso della residenza – dal valore di 2 milioni di euro – degli Agostinelli a Kensington. Questo a metà giungo, poi più passavano i mesi e più le voci si intensificavano diventando sempre più vere. Sebbene sia Raducanu sia Agostinelli non abbiano ammesso pubblicamente l’effettiva veridicità della loro relazione, è inconfutabile che quantomeno si stiano avvicinando sempre di più. Chissà che il fidanzamento ufficiale non possa essere annunciato a breve.

Una cosa è certa, in caso di prole in vista beh non sarebbero messi maluccio quanto a prospettive di vita.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement