Dopo le giornate passate a Bologna a sostenere i compagni in Coppa Davis, Matteo Berrettini è apparso venerdì sera a Milano insieme con la compagna Melissa Satta in occasione della settimana della moda milanese, o come si dice lingua locale “Milan Fashion Week”.
Il tennista romano ha partecipato alla sfilata di Hugo Boss, marchio per il quale è ambasciatore, indossando un giubbotto in cuoio marrone scuro su un ensemble completamente nero.
Berrettini è impegnato nel recupero dall’infortunio alla caviglia che l’ha costretto al ritiro allo scorso US Open nel match di secondo turno contro Rinderknech e che dovrebbe vederlo tornare in campo per il finale di stagione nei tornei indoor europei, costringendolo però a saltare l’intera trasferta asiatica.
In una recente intervista a Sky Sport il tennista romano ha dichiarato: “Sto recuperando bene, l’infortunio è meno serio di quanto ci si potesse aspettare. Sto migliorando, anche se dopo tutto quello che è capitato quest’anno sono più ferito dentro che fuori. Queste giornate mi hanno dato energia, il pensiero di poter giocare a Malaga mi dà la carica”.
Alla kermesse milanese ha fatto la sua apparizione anche il numero 1 d’Italia Jannik Sinner, che dopo aver saltato l’appuntamento di Bologna con la Davis per recuperare da un piccolo infortunio alla mano accusato durante lo US Open, si è presentato a Milano in qualità di testimonial del marchio Gucci, indossando un elegante abito color champagne con il caratteristico tema della casa fiorentina raffigurato in tinta su tinta.