Medvedev e Rublev piloti per un giorno: in pista ad Abu Dhabi alla vigilia della World Tennis League

Flash

Medvedev e Rublev piloti per un giorno: in pista ad Abu Dhabi alla vigilia della World Tennis League

I due top five russi si mettono al volante sul circuito di Formula 1 Yas Marina in quel di Abu Dhabi, recentemente ospite dell’incoronazione di Max Verstappen come miglior pilota del 2023

Pubblicato

il

Daniil Medvedev e Andrey Rublev alla ATP Cup 2021 (foto Twitter @ATPCup)
 

La off season va goduta sino all’ultimo istante. I due tennisti russi, Danil Medvedev e Andrey Rublev, non si sono fatti scappare l’occasione alla vigilia della World Tennis League. Nello specifico, i numeri 3 e 5 ATP sono stati ospiti al Circuito di Formula 1 Yas Marina ad Abu Dhabi, nel quale hanno avuto la possibilità di sfrecciare a bordo di auto da corsa professionali. Il tutto è documentato sui profili X dei due tennisti ­– specialmente in quello di Medvedev, fan sfegatato –, che quindi si sono potuti godere qualche ora in uno dei circuiti di Formula 1 più importanti al mondo, dopo che qualche mese fa erano stati invitati dalla Scuderia Ferrari al Gran Premio di Barcellona.

Sono rimasto stupito da quello che hanno vissuto i giocatori l’anno scorso– ha rivelato Medvedev riferendosi alla World Tennis League – “sono contento di poter partecipare anche io questa volta, anche perché mi fa sempre piacere tornare negli Emirati Arabi”. Entrambi i giocatori russi, insieme alla connazionale Mirra Andreeva (recentemente protagonista di un’improvvisata battaglia dei sessi) e alla statunitense Sofia Kenin, combatteranno a nome del team ‘Eagles’ e sfideranno le altre squadre super competitive – Hawks, Falcons e Kites – dando vita a un torneo di esibizione con i fiocchi, a pochi giorni dell’effettivo inizio di stagione in Australia. Dunque, prima che il tennis ricominci e li ‘rapisca’ per altri undici mesi, un ultimo adrenalinico giro di pista è più che consigliato!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement