Indian Wells, italiani in campo giovedì 7 marzo: Sonego, Cobolli, Fognini, Errani vs Osaka. A che ora, quote e dove vederli

Flash

Indian Wells, italiani in campo giovedì 7 marzo: Sonego, Cobolli, Fognini, Errani vs Osaka. A che ora, quote e dove vederli

Pioggia permettendo, sarà una giornata Made in Italy: 7 italiani in campo. Anche Trevisan, Bronzetti e Cocciaretto

Pubblicato

il

 

Sarà molto “Made in Italy” la giornata odierna a Indian Wells. Pioggia permettendo, il calendario si preannuncia molto intenso con ben 41 gare da terminare o disputare nella giornata odierna. Saranno ben sette gli italiani in campo.

Cominciamo dal tabellone maschile: allo Stadium 3 alle ore 20.00, il debutto nel torneo di Lorenzo Sonego che sfiderà Miomir Kecmanovic. L’azzurro è dato sfavorito dai bookmakers: per la sua vittoria si va dal 2.20 di Bet365 al 2.00 di Sisal, mentre quella del serbo va dall’1.67 di Bet365 all’1.80 di Sisal. Attenzione perché il mercato sta subendo oscillazioni di quota, in queste ultime ore, in favore del torinese che è sotto nei confronti diretti con il n. 47 del ranking (2-1) ma gli ultimi due confronti con vittoria serba risalgono al 2022. E’ così sfavorito il n. 55 ATP? Entrambi non stanno vivendo un gran periodo di forma, per cui le previsioni restano vaghe, ma senza dubbio il miglior Sonego ha i colpi per venire a capo di questa faccenda. Eliminato agli ottavi dell’Australian Open, ha vissuto una tourneè sudamericana molto complicata, con la sola Acapulco a sorridere fino all’eliminazione ai quarti con un doppio 6-2 da Jack Draper.

Sempre nello Stadium 3, spazio all’altro azzurro: sarà notte fonda in Italia (circa le 2.00) quando scenderà in campo Fabio Fognini che torna alla ribalta nei tornei ATP dopo tanto peregrinare a livello Challenger. Il ligure è opposto a Bernabe Zapata Miralles: le quote sorridono all’azzurro con la sua vittoria quotata a 1.50 da Snai contro i 2.50 di quella del suo avversario da Better. L’unico precedente tra i due risale al 2021 vittoria dello spagnolo sulla terra battuta di Barcellona.

Non prima delle 3.30 toccherà anche a Flavio Cobolli contro Roberto Carballes Baena. Entrambi divisi da due posizioni nel ranking ATP si sfidano tra loro per la prima volta in carriera. Vittoria dell’azzurro quotata 1.36 da Eurobet, quella dello spagnolo a 3.05.

In campo femminile, l’attesa è tutta per la sfida tra Sara Errani e Naomi Osaka: sarà il terzo match sul campo n. 1 alle 23.00 circa. Scenderanno in campo ben 16 titoli WTA in singolare conquistati. L’ex numero 1 del mondo è quotata a 1.20 da Planetwin365, 1.23 da Goldbet. Il successo dell’azzurra è quotata a 4.25 da Sisal.

Una delle prime a scendere in campo nella giornata odierna sarà Lucia Bronzetti opposta a Magdalena Frech alle 20.00 che a Dubai ha messo in crisi Elena Rybakina e a Doha ha reso la vita complicata a Vika Azarenka. Si tratta di una sfida inedita tra le due atlete, con i bookmakers che strizzano l’occhio alla polacca la cui vittoria è quotata a 1.55 da Eurobet e a 1.52 da Sisal.

Martina Trevisan, invece, alle 23.00 sfiderà Diane Parry nel primo turno di Indian Wells. L’unico precedente tra le due risale al WTA 125k di Praga con vittoria dell’azzurra in tre set. Oscillazioni delle quote espresse dai bookmakers che vedono in ribasso la quotazione della vittoria di Trevisan, data per sfavorita ma aperta a 2.50 contro l’attuale 2.38 di Bet365 e del 2.30 di Planetwin365.

Alle 3.30 scenderà in campo anche Elisabetta Cocciaretto: per lei il primo turno di Indian Wells prevede la sfida con Peyton Stearns, un inedito del circuito WTA. Quote che parlano in favore della n. 60 del mondo, apparsa in difficoltà in questo inizio di stagione.

 Tutti i match ATP e WTA saranno trasmessi in esclusiva su SKY, mentre in streaming su NOW.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement