Djokovic si ricarica con la NBA e imita Lebron James: "Not too Bad"

ATP

Djokovic si ricarica con la NBA e imita Lebron James: “Not too Bad”

Novak Djokovic si esibisce in un tiro da tre punti alla LeBron James e poi su instagram posta il suo famoso “not too bad” legato al nostro direttore Scanagatta

Pubblicato

il

 

Not too bad” è un marchio di fabbrica di Novak Djokovic. Saremo legati a lui non solo per le vittorie e i trofei in bacheca, ma da redattori e lettori di Ubitennis.com è anche un continuo omaggio alla carriera e alla competenza del nostro direttore, Ubaldo Scanagatta. Quel not too bad del post Australian Open 2019 è stato rispolverato da Djokovic per sottolineare, sul suo profilo instagram, un gran tiro da tre punti scoccato e segnato dall’arco maggiore della “Crypto.com” Arena, tempio della pallacanestro dei Los Angeles Lakers: il video della conclusione e la sua esclamazione “not too bad…”.

Nole ha trascorso qualche giorno con la propria famiglia a Los Angeles e ha assistito al match NBA tra Warriors e Lakers. Ha imitato le movenze di LeBron riuscendo nell’impresa di segnare il tiro da tre punti, mostrando un’ottima abilità cestistica. Sempre su instagram ha postato anche le foto con Nole ha trascorso qualche giorno con la propria famiglia a Los Angeles e ha assistito al match NBA tra Warriors e Lakers. Ha imitato le movenze di LeBron riuscendo nell’impresa di segnare il tiro da tre punti, mostrando un’ottima abilità cestistica. Sempre su Instagram ha postato anche le foto con Steph Curry e LeBron James, due leggende del basket americano e in riferimento a loro ha scritto: “Incredibile testimoniare la grandezza dentro e fuori dal campo. La performance di King Lebron e Steph sono state eccezionali. È impressionante vederli andare ancora forti alla loro età. Buona fortuna a entrambe queste superstar tra i più grandi di tutti i tempi. Steph Curry e LeBron, due leggende del basket americano e in riferimento a loro ha scritto: “Incredibile testimoniare la grandezza dentro e fuori dal campo. Le performances di King Lebron e Steph sono state eccezionali. È impressionante vederli andare ancora forti alla loro età. Buona fortuna a entrambe queste superstar tra i più grandi di tutti i tempi“.

Quel “not too bad” richiama alla mente l’esclamazione pronunciata da Novak Djokovic in conferenza stampa nel corso dell’Australian Open del 2019 èd è diventato virale, facendo comprendere bene il rapporto di fiducia e rispetto che ci fosse tra i due protagonisti della vicenda. “Ok Novak, sette Australian Open, quindici Slam…”,  le parole di Scanagatta interrotte da Novak che si esibì in un’imitazione spontanea del direttore: “Not too bad!!!”   

Djokovic è notoriamente un amante di tutti gli sport. Dal tennis al basket, ma anche il calcio nel suo cuore. Gran tifoso del Milan, da sempre, aveva lodato in pubblico Zlatan Ibrahimovic, ex calciatore rossonero, che lo aveva sostenuto nei momenti complicati vissuti dal serbo. O come quando, nel lontano 2014 aveva preso posizione dopo il goal non convalidato a Muntari in Milan-Juventus.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement