Dramma Sabalenka, Konstantin Koltsov si sarebbe suicidato

Flash

Dramma Sabalenka, Konstantin Koltsov si sarebbe suicidato

E’ quanto si apprende dalla CNN e da fonti investigative della polizia di Miami

Pubblicato

il

Aryna Sabalenka - Roland Garros 2023 (foto Roberto dell'Olivo)
 

Come un fulmine a ciel sereno. Era arrivata così la notizia della morte di Konstantin Koltsov (di cui Ubitennis aveva scritto qualche ora fa), ex hockeista dell’NHL e compagno di Aryna Sabalenka dal 2021. Le news riguardanti il decesso del quarantaduenne di Minks, in verità, erano state sin qui piuttosto nebulose e frammentarie.

Stando, invece, alle ultime news – confermate, peraltro, dalla CNN – l’ex atleta dei Pittsburgh Penguins, molto probabilmente, si sarebbe suicidato (in questi casi il condizionale è d’obbligo). O, almeno, è quanto affermerebbero gli investigatori del dipartimento di polizia di Miami: “Secondo gli investigatori lunedì 18 marzo 2024, intorno alle 00:39, la polizia di Bal Harbour e i vigili del fuoco sono stati inviati al St. Regis Bal Harbour Resort, 9703 Collins Avenue, in riferimento a un uomo che si è lanciato da un balcone” si legge nel rapporto del dipartimento di polizia redatto dal distretto di Miami ed entrato in possesso della blasonata emittente televisiva statunitense.

Konstantin Koltsov ed Aryna Sabalenka, numero due del ranking femminile, si frequentavano da tre anni e di recente erano stati avvistati proprio in quel di Miami, dove Aryna si sta preparando all’esordio nel prestigioso Wta 1000. Secondo alcuni fonti, inoltre, Sabalenka dovrebbe prendere parte regolarmente al Miami Open ma senza rilasciare alcuna dichiarazione a stampa ed organi di informazione al termine delle sue gare. Di certo, quando ormai sono iniziate le prime gare del tabellone femminile di Miami, non è arrivato alcun forfait da parte della bicampionessa dell’Australian Open.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement