Italia e e-commerce: ricetta anti-crisi di Tennis Point

Rubriche

Italia e e-commerce: ricetta anti-crisi di Tennis Point

Pubblicato

il

 

TENNIS – L’Italia crede nell’e-commerce. Ogni volta sono più le persone che decidono di acquistare online con l’obiettivo di risparmiare tempo e denaro. Una vera ricetta anti-crisi.

 

Secondo l’Osservatorio e-commerce B2C Netcomm del Politecnico di Milano, l’e-commerce in Italia vale oltre 13.2 miliardi di euro. Per tutto il 2014 continuerà a crescere. Sfiorerà il 17 percento di aumento rispetto al 2013. Negli ultimi tre anni ha registrato oltre il 20 percento di crescita del fatturato complessivo con un numero di acquirenti attivi che sono raddoppiati, passando dai 9 ai 16 milioni sempre nello stesso periodo.

 

Chi compra online cerca ottimi sconti e cerca prodotti che non sono disponibili nei canali di acquisto tradizionali locali o che risultano particolarmente pregiati e poco raggiungibili.

La prima impressione di una azienda si crea spesso da come questa compare su internet. Il cliente giudica in pochi secondi se il sito web è attraente o no. Perciò sono importanti aspetti come un’interfaccia facile da consultare, una visione d’insieme facile e procedure non complicate.

 

Tante aziende riescono a trasformare queste esigenze e ad offrire i migliori prodotti ai migliori prezzi come è il caso dell’azienda tedesca, che ha creato l’e.commerce dedicato al mercato italiano del mondo del tennis www.tennis-point.it . Attraverso essa si possono acquistare articoli di tendenza per il tennis (donna, uomo e bambino) come racchette da tennis, abbigliamento da tennis, scarpe da tennis, borse da tennis, palle da tennis, corde da tennis e articoli per il tennis.

Tennis-Point mostra e ha a disposizione i completi dei tennisti professionisti che indossano in occasione dei più grandi tornei del mondo. Come l’abbigliamento di Rafael Nadal e Roger Federer usati nei tornei del Grande Slam, la racchetta di Caroline Wozniacki agli US-Open, la gonna e il top indossati da Serena Williams quando ha vinto a Wimbledon, e tanti altri.

Da luglio 2014 sono cominciati i saldi su www.tennis-point.it con sconti fino all’80%

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement