Australian Open: Kyrgios, Witthoeft e Siniakova, il futuro che avanza

Scommesse

Australian Open: Kyrgios, Witthoeft e Siniakova, il futuro che avanza

Pubblicato

il

 

Day 3 e si riparte dal secondo turno dell’Australian Open. Cominciamo analizzando il match tra bombardieri Kyrgios-Karlovic, proviamo a dare fiducia a due prospetti interessanti per il futuro WTA ed arriviamo alla valutazione della quota della partita Rybarikova-Peng. Valutare la quota è fondamentale nel mondo del betting.

Australian Open ATP

21 Gennaio h.07:00, Nick Kyrgios vs Ivo Karlovic

Inedito match nel circuito Atp tra giocatori appartenenti a due generazioni diverse, parliamo di Karlovic e Kyrgios.
Dopo i fasti della passata stagione l’australiano vorrà , schiena permettendo, far bella figura davanti al suo pubblico. L’avversario peró, pur essendo un secondo turno, è molto scomodo sopratutto in questo periodo; parliamo di Ivo Karlovic. Un Karlovic deluxe, che sta servendo come sempre in maniera devastante, ma che mai come quest’anno riesce a reggere degnamente anche gli scambi da fondo, rendendo tutto più facile nel suo gioco con i break che ora non sono piú delle utopie.

I bookmaker danno Karlovic come favorito (@1,5) penso peró che nonostante le condizioni fisiche di Kyrgios non perfette, la giocata sull’underdog è d’obbligo.

I due giocatori , entrambi assistiti da servizi devastanti potrebbero dar vita ad un match maratona, nel caso ció avvenga, l’australiano diventerá il vero favorito, confidando nella maggior motivazione, nella spinta del pubblico e in un Karlovic ultratrentenne che raramente negli ultimi tempi  si sta facendo valere nei lunghi match dei majors.

Per tanto investo sull’underdog del match, sperando di continuare sulla scia positiva dei giorni scorsi:

N.Kyrgios – I.Karlovic 1  @2,50 bet365.it Stake 2/10

Flaviano Fioretto

 

 

Australian Open  WTA

21 Gennaio h.01:00, Katerina Siniakova vs Irina Begu

In assenza di quote di valore nel circuito maschile provo a prenderne una abbastanza generosa e in calo dal torneo femminile. La ceca Siniakova, classe ’96,  é uno dei talenti che stanno venendo fuori nella WTA e, dopo tanti Itf soprattutto sulla terra battuta che rimane la sua superficie preferita, nel 2014 ha giocato due grandi tornei su cemento indoor a Linz e soprattutto in casa a Mosca dove partendo dalle qualificazioni é riuscita ad arrivare fino alla finale persa poi dalla piú quotata Pavlyuchenkova. Lottatrice con una grandissima difesa che ti costringe a fare il punto diverse volte fino a indurre l’avversario all’errore, pur non avendo un colpo risolutivo. La Begu anche lei sicuramente giocatrice da terra battuta e che nonostante si stia adattando alle superfici veloci fatica a vincere match e spesso a inizio anno vive grandi momenti di appannamento.

K.Siniakova – I.Begu 1 @1.75 Bwin.it Stake 1,5/10

Maris de Michele

 

 

21 Gennaio h.01:00, Magdaléna Rybáriková vs Shuai Peng

Parliamoci chiaro, credo che pochissimi resteranno svegli per assistere a questo incontro.
Le due giocatrici non sono famose per incantare il pubblico con il loro tennis, anzi chi non segue il tennis costantemente potrebbe faticare ad associare i cognomi delle due ad un volto. La cinese Peng la si ricorda per l’utilizzo di entrambe le mani nel rovescio(e fin qui tutto ok) e nel dritto (e qui uno si potrebbe fare qualche domanda), in ogni caso è stata numero uno di doppio e l’anno scorso è arrivata in semifinale agli Us Open, quindi per quanto possa scherzarci su non è l’ultima arrivata.
Dall’altra parte della rete la slovacca Rybáriková che in carriera ha vinto 4 tornei WTA e il cemento è decisamente la sua superficie preferita.

Dovendo scegliere tra le due, darò fiducia alla slovacca e  volete sapere il motivo? Molto banalmente per la quota alta! Noi giochiamo per la quota, non facciamo solo pronostici. Per questo motivo, il match diventa interessante.

M.Rybáriková – S.Peng 1 @2.90 betclic.it Stake 2/10

Marco Carminati

 

 

21 Gennaio h.01:00,  Carina Witthoeft vs Christina McHale

La giovanissima tedesca ha stupito tutti lasciando le briciole alla Suarez-Navarro al primo turno. C’è da dire che l’unico precedente l’ha vista cedere 6-2/6-2 ma risale al 2011 e considerando che la Witthoeft ha 19 anni, si capisce quanto poco possa essere significativo quel risultato. Oltretutto la McHale ha chiuso abbastanza male il 2014 e anche in questa stagione sta faticando non poco a trovare il giusto ritmo partita e anche contro la Foretz al primo turno ha dovuto annullare un match point prima di vincere 10-8 al terzo set. Io penso che per la tedesca sia venuto il momento di fare il salto di qualità nel circuito maggiore dopo aver ottimamente figurato in quello ITF e questa per lei è un’occasione d’oro. Speriamo che non le manchi la tenuta nervosa.

C. Witthoeft vs C. McHale: 1 @1.75 BWin.it Stake 3/10

Silvio Pioli

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement