Il tennis del futuro: uno stadio completamente sottomarino

Flash

Il tennis del futuro: uno stadio completamente sottomarino

Pubblicato

il

 

Per ora siamo solamente nel campo delle ipotesi, ma tra qualche anno, potremmo avere il primo stadio di tennis completamente sottomarino. La location nemmeno a dirlo sarebbero gli Emirati Arabi

Anche se per ora siamo fermi a qualche rendering ed alle attività di fundraising presso i facoltosi investitori, l’idea fantascientifica dell’architetto polacco Krzysztof Kotala, di costruire uno stadio di tennis subacqueo, potrebbe diventare realtà.

La notizia è stata riportata dalla rivista settimanale più letta nel mediorente, Arabian Business, che al suo interno ha pubblicato le dichiarazioni dell’architetto polacco, fermamente convinto della possibilità di realizzare il futuristico impianto.

“Non c’è ancora un forte investitore ma sto cercando di focalizzare l’interesse su quella che secondo me è una bella idea. Sarebbe una cosa originale ed adatta ad una location dove c’è una grande tradizione tennistica, Dubai è perfetta”.

Sappiamo che nella location degli Emirati Arabi tutto è possibile, tant’è che sempre a Dubai, un progetto simile è ai nastri di partenza. A breve dovrebbero partire i lavori per realizzare un Hotel extra-lusso, chiamato Water Discus, capace di estendersi nelle profondità marine fino a 30 metri.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement