Cade un pannello del Philippe Chatrier: nessun ferito grave. Ysern: "Mai capitato in 30 anni!"

Roland Garros

Cade un pannello del Philippe Chatrier: nessun ferito grave. Ysern: “Mai capitato in 30 anni!”

Grave episodio che fortunatamente non sembra aver causato feriti gravi sul Philippe Chatrier. Durante la partita tra Nishikori e Tsonga a causa del vento si è staccato un grande pannello che è caduto sul pubblico sottostante

Pubblicato

il

 

Tragedia sfiorata sul Philippe Chatrier durante il match di quarti di finale tra Nishikori e Tsonga. A causa del forte vento presente al Roland Garros quest’oggi, un grosso pannello di ferro, si è staccato all’improvviso, cadendo sul pubblico situato nella tribuna sottostante. Non sembrano esserci feriti gravi.

Il match è stato sospeso per una mezz’ora e la tribuna sottostante è stata prontamente evacuata completamente

Fortunatamente lo spettatore ferito più gravemente, sembra aver riportato “solo” una lieve ferita al braccio

Ufficialmente, secondo le dichiarazioni degli organizzatori del torneo, solo tre spettatori hanno riportato “infortuni minori”.

Ha così commentato l’accaduto Gilbert Ysern, il direttore del torneo: “È la prima volta che in trent’anni vedo una cosa del genere. Abbiamo rinforzato la struttura ed il pannello che è caduto non lo rimetteremo a posto. Cercheremo di trattare come meglio possiamo le persone infortunate, quando vorranno tornare saranno le benvenute. I servizi di aiuto sono arrivati in meno di un minuto. Il pannello era un pannello di metallo di circa tre metri di lunghezza, due persone sono state portate in infermeria, una non si è fatta niente di male. Non sono stati infortunati, uno di loro era un bambino che è tornato in campo per seguire il resto della partita. Solo una persona aveva un taglio sul polso e i dottori l’hanno mandato in ospedale per accertamenti.”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement