US Open: promossi e bocciati della moda tennistica nello Slam più cool - Pagina 2 di 2

US Open

US Open: promossi e bocciati della moda tennistica nello Slam più cool

New York, giungla concreta dove i sogni si avverano, le luci si accendono, le attenzioni ti inondano. Se vesti bene a New York, vesti bene dovunque, se fai flop, vale la stessa regola. Ecco i promossi e i bocciati della moda tennistica di questi ultimi US Open

Pubblicato

il

 

SALMONELLA

PicMonkey Collage

L’abbinamento bianco rosa salmone non ci ha convinti nemmeno per un secondo. Meglio il completo diurno, con un azzurro un po’ più acceso ed una trama più complessa. Ma il punto fondamentale è… dov’è finito il colletto alla koreana?!

OCEAN BLU

PicMonkey Collage

Non sappiamo quanti la penseranno allo stesso modo, ma questo tipo di completi Adidas è uno dei pochi di questa stagione che siano decenti. Discutibile la scelta delle forme, ma i colori invece si intersecano e completano bene. Blu profondissimo che dà classe, bianco e grigio che lo addolciscono, rosa nel caso di Wozniacki che lo rende più femminile. Andrea Petkovic sembrerà ancora un androgino, ma stavolta non è tutta colpa di Adidas.

VIDEOGAMES

PicMonkey Collage

Ma che cos’è, Space Impact?

ELETTRIZZANTE

PicMonkey Collage

Fantastico l’outfit Nike di Azarenka improntato ad un blu elettrico che viene esaltato dal giallo fluo dei contorni e delle scarpe. Pollice alto per la Nike anche per il ritorno ai pantaloncini, vero marchio distintivo di Vika. Elemento a sorpresa della seconda settimana, le maniche lunghe bianche; sono state aggiunte per evitare irritazioni, ma fanno troppo Raonic, e quindi le bypasseremmo.

LACOSTE OLD-FASHIONED

PicMonkey Collage

Lacoste è uno di quei brand… monotoni. Già vestono Alize Cornet sempre e solo di blu dal giorno in cui ha varcato le soglie del professionismo, poi se l’alternativa è il bianco allora abbiamo fatto tombola. Per fortuna che almeno negli uomini i completi sembrano più complessi (e carini).

THE LAST BUT ALSO THE WORST

PicMonkey Collage

E il premio va a… Kateryna Bondarenko! Con un fratino-busta dell’immondizia azzurra come maglietta e una gonna con una bella B stampata sopra, che è comunque migliore di quella a fiori esibita nel doppio, la tennista ucraina s’è aggiudicata il titolo di peggior vestita del torneo. Aspettiamo che H&M la contatti per fare da testimonial.

Siete d’accordo con noi? Ci siamo persi qualche vestito degno di nota? Chi sono i vostri promossi e bocciati di questo Wimbledon 2015? Segnalateli o postateli nei commenti sotto al pezzo, qualunque cosa possa essere criticato o esposto al pubblico ludibrio varrà la pena di condividerlo.

Leggi anche:

Fluostralian Open: i promossi e i bocciati della moda tennistica
Roland Sgarro(s): i promossi e bocciati dello Zoolander parigino
Wimbledon: chi è andato in bianco e chi no nella moda dei Championships

Pagine: 1 2

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement