Maria Sharapova torna a essere ambasciatrice ONU

Flash

Maria Sharapova torna a essere ambasciatrice ONU

L’ONU perdona Maria Sharapova: “Non vediamo l’ora di discutere con lei il suo ruolo e il suo impegno con noi in una data appropriata”

Pubblicato

il

 

È storia nota che Maria Sharapova nel 2017 tornerà sui campi da tennis dopo la riduzione della squalifica a 15 mesi, con il suo rientro la siberiana tornerà anche a essere coccolata dagli sponsor, anche da molti che l’avevano abbandonata al momento della squalifica, e non solo da essi. L’ONU infatti ha comunicato una “reintegrazione” della tennista russa che tornerà a esserne ambasciatrice.

La sospensione era arrivata in Marzo quando in conferenza stampa Masha ammise si essere stata trovata positiva al Meldonium durante gli Australian Open. Nei giorni scorsi, invece, l’ONU ha riaperto le porte alla tennista russa: “Il Programma di Sviluppo delle Nazioni Unite è lieto di apprendere che Maria Sharapova potrà tornare allo sport che ama prima del previsto. Di seguito potrà tornare a essere nuovamente ambasciatore di buona volontà delle Nazioni Unite. Siamo consapevoli che la Signora Sharapova sarà focalizzata sulla sua carriera tennistica ma non vediamo l’ora di discutere con lei il suo ruolo e il suo impegno con l’UNDP in una data appropriata”.

Oltre all’ONU, al momento della sospensione, Maria Sharapova fu “abbandonata” anche da Tag Heuer e Porsche, oltre ad altri brand. Le restarono invece fedeli la Nike, la Head e l’Evian.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement