Mike Tyson ringrazia il tennis: "Mi ha cambiato la vita". E rivela: "Il mio preferito è Djokovic"

Flash

Mike Tyson ringrazia il tennis: “Mi ha cambiato la vita”. E rivela: “Il mio preferito è Djokovic”

L’ex boxeur americano ha parlato nel podcast di Patrick Mouratoglou del suo amore per il tennis dovuto alla figlia Milan

Pubblicato

il

Mike Tyson - Roland Garros 2018 (foto Roberto Dell'Olivo)
 

La platea del tennis si allarga sempre di più tra i VIP e questa volta a parlare del suo amore per il tennis è un personaggio insospettabile, l’ex campione dei pesi massimi e icona della boxe Mike Tyson. Il boxeur americano ha parlato della sua passione per il tennis nel podcast di Patrick Mouratoglou, allenatore di tennis della figlia Milan, rimarcando come negli ultimi anni sia diventato una presenza fissa nei tornei americani come Indian Wells e lo US Open. “Ha ampliato i miei orizzonti e sono grato di essere coinvolto e di incontrare tutti. Questo sport ha cambiato la nostra vita“.

Il campione americano ha poi parlato di sua figlia 12enne Milan, tennista in erba. “Tutta la nostra vita è cambiata grazie al tennis. Pensavo stesse andando tutto bene, e tutto quello che stavamo facendo era fare soldi, ma non è una cosa più importante di mia figlia che gioca a tennis. Lei è la cosa più importante della nostra vita ora. La vedo migliorare come persona in un modo che non sarebbe mai successo prima se non fosse stata coinvolta nel tennis“. Chiusura con le preferenze di Tyson per quanto riguarda il tennis attuale, che sono chiare. “Novak Djokovic è il mio preferito al momento. Se sta bene, mi piace molto guardarlo. È il mio preferito perché il modo in cui è tornato dall’infortunio per battere giocatori come Nadal e Federer è fantastico. È un vero combattente”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement