Montecarlo: premiato il fotografo Ubitennis, Roberto Dell'Olivo

Flash

Montecarlo: premiato il fotografo Ubitennis, Roberto Dell’Olivo

Come ogni anno assegnati i riconoscimenti per i migliori scatti effettuati durante il torneo. Primo posto per Ubitennis, grazie all’occhio artistico di Roberto Dell’Olivo

Pubblicato

il

Alain Manigley e Roberto Dell'Olivo, premiazione fotografi - Montecarlo 2022
 

È diventata ormai una consueta abitudine al Rolex Monte-Carlo Masters la cerimonia di premiazione riservata ai miglior fotografi scelti in base agli scatti dell’edizione passata (in questo caso quella del 2019). Dopo aver ricevuto un riconoscimento simile già nel 2018, Ubitennis grazie all’occhio artistico e le abilità tecniche di Roberto Dell’Olivo viene nuovamente premiata quest’anno. In particolare si tratta del primo premio del concorso fotografico del torneo del 2019, ma appunto assegnato questo anno, tra tutti i fotografi accreditati al torneo, vinto ex-equo con un altro fotografo francese.

Ad assegnare il riconoscimento è stato Alain Manigley, Presidente Amministratore di SMETT (Société Monégasque pour l’Exploitation du Tournoi de Tennis). Roberto Dell’Olivo da diversi anni immortala i campioni del tennis nei tornei di tutto il mondo, dall’Australian Open allo US Open, dal Roland Garros a Paris Bercy, solo per citarne alcuni. Complimenti dunque a Roberto che, ormai alla sua quinta presenza nel Principato, sta immortalando lo svolgersi della competizione monegasca.

Premiazione fotografi – Montecarlo 2022

Il tabellone completo di Montecarlo

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement