ATP Finals, Scanagatta: "Tra Djokovic e gli altri c'è un gap. Mi aspettavo che Medvedev potesse vincere" [VIDEO]

ATP

ATP Finals, Scanagatta: “Tra Djokovic e gli altri c’è un gap. Mi aspettavo che Medvedev potesse vincere” [VIDEO]

Il video-commento del direttore Ubaldo Scanagatta. “Tra Tsitsipas e Medvedev partita di grandissimo livello e intensità”

Pubblicato

il

 

Arriva puntuale il video-commento di giornata da parte di Ubaldo Scanagatta, rimasto anche lui impressionato come tutti dalla grande condizione di forma di Novak Djokovic, vincitore nettamente su Andrey Rublev. “Quando si gioca indoor tra Djokovic e gli altri giocatori c’è ancora un gap, nonostante siano gli otto migliori del mondo” ha affermato il direttore di Ubitennis.

LEGGI ANCHE: Djokovic: “Ho fatto esperienze diverse quest’anno. Alcaraz merita il numero 1”

Nell’altro match singolare di giornata c’è stato molto più equilibrio e a spuntarla è stato Stefanos Tsitsipas al tiebreak del terzo set su Daniil Medvedev, lasciando sorpreso Ubaldo da questo esito: “Mi aspettavo che Medvedev potesse vincere più per una sua tradizione indoor del passato ma quest’anno mancavano troppe riprove”. In ogni caso lo spettacolo non è mancato.

“Partita di grandissimo livello e intensità. Due ore e 21 minuti spettacolari, soprattutto il tiebreak del secondo set mentre nel tiebreak del terzo set un Medvedev abbastanza irriconoscibile, ma per lui questo è stato un anno particolare”. Discorso diverso invece per il greco che “era stato sempre dominato da Djokovic nei punti importanti mentre oggi (mercoledì 16) è stato lui a giocarli bene”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement