ATP Finals, Scanagatta: "Dopo una grande semifinale, una così così. Djokovic-Ruud sembra scontato" [VIDEO]

ATP

ATP Finals, Scanagatta: “Dopo una grande semifinale, una così così. Djokovic-Ruud sembra scontato” [VIDEO]

“Djokovic ha sempre battuto Ruud in due set. Ma Casper ha perso in questo torneo solo da Nadal un match ininfluente” il commento del direttore in vista della finale a Torino

Pubblicato

il

 

Dopo una grande semifinale alle Nitto ATP Finals, una così così. Djokovic-Ruud sembra una finale scontata: fin qui 6 set a 0 per Djokovic, in tre match giocato tutti in Italia“. Ieri il serbo e il norvegese hanno vinto i loro rispettivi match in due set (qui potete leggere la cronaca di Novak e qui quella di Ruud) e al termine della giornata, è arrivato il consueto video-commento del direttore Ubaldo Scanagatta.

0.15 “Djokovic ha corso qualche rischio nel secondo set ma come sempre il tiebreak è stato suo. Ora in finale contro Ruud, alla sua seconda presenza alle Finals”

1.10“Djokovic ha sempre battuto Ruud in due set, qui lo scorso anno e a Roma 2020 e 2022. Ma questo Ruud ha perso in questo torneo solo una volta, da Nadal, quando il match era ininfluente”

3.00 “Per la Coppa Davis, due mesi fa Fritz non era considerato più forte degli italiani mentre ora è l’uomo da battere, soprattutto con un’Italia che si presenta un po’ abborracciata”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement