Chris Evert su Berrettini: "La finale di Wimbledon gli ha cambiato la vita. Sponsor, donne, tutti vogliono un pezzo di lui!"

Flash

Chris Evert su Berrettini: “La finale di Wimbledon gli ha cambiato la vita. Sponsor, donne, tutti vogliono un pezzo di lui!”

“Le ragazze hanno preso a cercarlo. Matteo è gentile” spiega la 18 volte campionessa Slam Chris Evert. “È dura gestire un cambio cosi radicale. Da un piccolo successo con quella finale ecco un grande successo. E’ così bello…”

Pubblicato

il

Matteo Berrettini – ATP Napoli 2022 (credit: Riccardo Lolli - Tennis Napoli Cup)
 

Chris Evert si è espressa per Warner Bros Discovery Sports in merito ai favoriti in vista del prossimo Roland Garros, al via dal prossimo 22 maggio.

Le sue considerazioni hanno toccato ovviamente diversi giocatori e giocatrici e la sette volte vincitrice di Parigi si è espressa anche sul nostro Matteo Berrettini. Quanto da lei detto riguarda non semplicemente il lato puramente agonistico della vita di “The Hammer”.

“Credo che dopo la finale di Wimbledon da lui disputata nel 2021 la sua vita sia profondamente cambiata” ha esordito Chris. “La gente ha cominciato ad avvicinarsi a lui, a blandirlo. E in particolare le donne hanno iniziato a guardarlo in un’altra maniera. Tutti volevano ‘toccarlo’”.

“Matteo è una persona molto gentile” continua Evert “e non è semplice gestire queste situazioni, quando la vita cambia in maniera così drastica”.

Vincitrice di 18 prove dello Slam di cui 7 al Roland Garros, Chris detiene il record di titoli agli Internazionali d’Italia (5, tra Roma e Perugia) ed è ora apprezzata commentatrice di Eurosport Discovery Channel.

“Succede spesso quando hai un po’ di successo, a maggior ragione quando giochi la finale di Wimbledon, che è un grande successo. È così bello, tutti in Italia lo vogliono e un simile entusiasmo ti può sopraffare e confondere.

“È tutta esperienza” conclude Chrissie, spesso al centro dell’attenzione durante la sua carriera per motivi extra-tennistici,e grazie al cielo oggi una carriera può durare tranquillamente per 20 anni. Spero proprio ritorni al suo massimo”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement