US Open, Scanagatta: "Il “caso Sinner”: è un top-player o un “perdente”. Quale futuro? Shelton può battere Djokovic?" [VIDEO]

evidenza

US Open, Scanagatta: “Il “caso Sinner”: è un top-player o un “perdente”. Quale futuro? Shelton può battere Djokovic?” [VIDEO]

Il direttore Ubaldo Scanagatta presenta i quarti di finale di oggi e vede Coco Gauff potenziale vincitrice del torneo femminile

Pubblicato

il

 

0:00 Non si è ancora spenta la delusione per la sconfitta di Sinner contro Zverev. C’è chi infierisce dicendo che Sinner perde sempre i match che contano, ma con sconfitte del genere non si possono emettere sentenze così negative. Ha perso semplicemente contro tennisti più completi di lui.

1:00 A quelli che dicono che Sinner potrà vincere Slam e diventare numero 1 del mondo dico, calma perché ci sono anche gli altri avversari.

1:50Shelton era numero 47 prima dell’inizio del torneo e ora si ritrova in semifinale dopo aver battuto Tiafoe, che l’anno scorso era lui in semifinale. L’ha battuto in quattro set dopo aver vinto in maniera rocambolesca il tie break del terzo set. 

2:50 – Classe 2003, un giocatore che entra nei top 20, e con Rune e Alcaraz e Sinner potrà dominare la scena internazionale. Con tanti altri tennisti che forse sono sullo stesso piano. Sinner ha 22 anni, diamogli tempo.

3:50Vediamo se Shelton potrà insidiare anche Djokovic, con la sana incoscienza dei giovanissimi. Djokovic come al solito ha dominato Fritz, ottava vittoria in otto match, e sarà certamente favorito contro Shelton.

4:40 – Alcaraz contro Zverev è una partita incerta per la quale secondo me i precedenti non contano. Né la vittoria di Madrid di Alcaraz né quella di Zverev al Roland Garros. Medvedev contro Rublev, derby russo, le ultime due le ha vinte Rublev.

errata corrige: Ubaldo si è accorto che Shelton è nato nell ottobre 2002 quindi ha 20 anni ma non è classe 2003 e si scusa per l’errore.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement