Adriano Panatta elogia Sinner: "Sono contento e quando mi supererà lo sarò ancora di più"

Flash

Adriano Panatta elogia Sinner: “Sono contento e quando mi supererà lo sarò ancora di più”

Jannik n.4 del mondo come Panatta: “Un bravissimo tennista e un bravissimo ragazzo. Finalmente non mi chiamerete più”

Pubblicato

il

 

Con la vittoria sullo spagnolo Alcaraz, Jannik Sinner non solo ha raggiunto la dodicesima finale della sua carriera ma è anche matematicamente certo di entrare in top 5, e in particolare salirà alla posizione numero 4. Un traguardo storico per il tennis italiano perché solamente due persone c’erano riuscite prima: Francesca Schiavone nel 2011 tra le donne, e Adriano Panatta nel 1976. E proprio l’ex tennista romano ha voluto congratularsi con Sinner, attraverso un video-messaggio pubblicato sul social X (Twitter).

Panatta ha avuto solo parole di elogio per Jannik: “Sinner ha battuto, anzi ha preso proprio a ‘pallate’ Alcaraz a Pechino ed è in finale, ma soprattutto ha raggiunto il n.4 della classifica mondiale, come feci io tanti anni fa, e mi ha eguagliato. Non ci crederete ma sono molto contento, per lui perché è un bravissimo tennista e mi dicono che è anche un bravissimo ragazzo, e finalmente non mi chiamerete più” ha aggiunto con la sua consueta ironia.

L’obiettivo però non è certo fermarsi qui. “Adesso, quando lui mi supererà, perché lo farà sicuramente, vi dico già adesso che sarò ancora più contento, per cui tanti auguri a Sinner e tanti auguri al tennis italiano”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement