Giovanni Pelazzo a Rai Radio 1 Sport: "Tre italiane potenziali teste di serie in Australia" [AUDIO]

Flash

Giovanni Pelazzo a Rai Radio 1 Sport: “Tre italiane potenziali teste di serie in Australia” [AUDIO]

Giovanni Pelazzo, redattore di Ubitennis, al programma “Tempi Supplementari” di Rai Radio 1 Sport: “A Berrettini converrebbe tornare direttamente in Australia”

Pubblicato

il

La nazionale italiana di BJK Cup: da sinistra Camila Giorgi, Jasmine Paolini, Elisabetta Cocciaretto, Martina Trevisan, Tathiana Garbin, Lucia Bronzetti - Alghero 2022 (foto ITF/Ray Giubilo)
 

Nel pomeriggio dei venerdì 13 ottobre Giovanni Pelazzo, redattore di Ubitennis, è stato ospite del programma radiofonico Tempi Supplementari, in diretta su Rai Radio 1 Sport. Tra i tanti temi trattati ampio spazio a Martina Trevisan e Jasmine Paolini, che sabato 14 saranno impegnate rispettivamente nelle semifinali di Hong Kong e Zhenzhou e continuano a scalare la classifica. Jasmine è quasi certa di entrare per la prima volta in carriera in top30, mentre Martina salirebbe al n°34 in caso di approdo in finale (n°30/31 se vincesse il torneo). Con qualche buon risultato non è certo utopia ipotizzare che l’Italia si presenti a Melbourne con Paolini, Cocciaretto e Trevisan tra le teste di serie.

Si è parlato anche del Masters1000 di Pechino, con diverse sorprese ma fino ad un certo punto, visto che tre dei quattro semifinalisti hanno già vinto un ‘1000’ (solo Korda non ci è ancora riuscito). Qualche minuto, infine, anche per Matteo Berrettini, che sembrava ormai pronto a giocare ma ha dovuto rimandare ancora l’appuntamento con il ritorno in campo, cancellandosi dall’imminente ATP250 di Stoccolma. Converrebbe, a questo punto, darsi appuntamento direttamente al 2024?

Ascolta qui l’audio completo dell’intervento:

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement