Wimbledon, Tim Henman: "Djokovic è il favorito, ma ci sono segnali positivi per Murray"

Flash

Wimbledon, Tim Henman: “Djokovic è il favorito, ma ci sono segnali positivi per Murray”

In un’intervista ad un settimanale radiotelevisivo, Tim Henman indica Djokovic e Serena Williams quali suoi favoriti a Wimbledon, ma non taglia del tutto fuori dai giochi Murray, Kvitova e Sharapova

Pubblicato

il

 

L’ex tennista britannico Tim Henman, ora commentatore per la BBC, afferma di vedere segnali positivi sullo stato di forma di Murray e sulle sue possibilità di vittoria a Wimbledon. Henman, che considera ancora Djokovic il favorito in questi imminenti “The Championships”, ritiene Andy un possibile candidato al titolo, in considerazione della straordinaria stagione sulla terra rossa. Tim pensa anche che la settimana extra prevista nel calendario 2015 tra la fine del Roland Garros e Wimbledon sia un elemento importante e che può certamente aiutare i tennisti che hanno giocato tante partite.

Durante l’intervista ad un settimanale radiotelevisivo Henman si sbilancia anche sul “settore” femminile ed intravede come donna da battere a Londra, ovviamente, Serena Williams, ma dà qualche possibiltà anche alla Kvitova, campionessa uscente, e alla Sharapova. Mentre sulle tenniste britanniche è molto positivo il giudizio sulla Watson, in cui intravede ottime possibilità, in quanto considera il suo gioco da “erba” molto competitivo.

L’ultima battuta la riserva alla famosa “Henman Hill”, ovvero la collina inserita all’interno dell’All England Club, su cui spesso la carta stampata gioca sul possibile cambio di nome in “Murray Mountain”. In questo caso Tim è abbastanza laconico, in quanto afferma che “Henman Hill is forever!“, ovvero “Henman Hill è per sempre!”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement