Oltre l’immenso talento tennistico e le grandi capacità da coach, Boris Becker si conferma anche un ottimo relatore, un uomo capace di dare la notizia in qualsiasi momento e contesto. Le sue doti da allenatore si sono potute ammirate grazie al netto miglioramento del suo assistito Novak Djokovic, aiutandolo innanzitutto a diventare un vincente forgiando un carattere che già aveva le stimmate del campione e affinando a livello tecnico due fondamentali come il dritto e il servizio.
Stavolta tramite il noto social network Twitter il più giovane campione della storia di Wimbledon definisce Roger Federer come il Greatest Of All Time: “Ho solo una parola per tutti i fans di Federer in tutto il mondo… Lui è il GOAT! Il suo 2006 è stato un anno migliore del 2015 (di Djokovic, ndr) ma Novak Djokovic merita rispetto!”.
Just a word to all the @rogerfederer fans in the world …he is the GOAT ! 2006 was even better than 2015 but give @DjokerNole respect!!!
— Boris Becker (@TheBorisBecker) November 23, 2015
In un altro tweet il 6 volte campione Slam parla della rivalità sportiva venutasi a creare tra il fenomeno serbo e lo svizzero e infine si complimenta con lo staff del 17 volte vincitore Slam: “Djokovic e Federer quando si incontrano tirano fuori il meglio di loro e noi per far si che noi ci divertiamo… Le mie congratulazioni a Stefan (Edberg, ndr) e Severin (Luthi, ndr)!”.
@DjokerNole and @rogerfederer bring out the best in each other and we enjoy the view…congrats to Stefan /Severin as well !
— Boris Becker (@TheBorisBecker) November 23, 2015
Benedetto Napoli