John McEnroe: "Se Murray prendesse una multa per ogni imprecazione, non giocherebbe più"

Flash

John McEnroe: “Se Murray prendesse una multa per ogni imprecazione, non giocherebbe più”

L’ex campione statunitense John McEnroe parla delle nuove “teste calde” del tennis menzionando l’australiano Kyrgios e scherzando dichiara: “Si sta impegnando per battere il mio record di multe”

Pubblicato

il

 

John McEnroe, famoso non solo per il suo tennis spumeggiante, ma anche per le sue sfuriate con pubblico e arbitri, parla delle nuove “teste calde” che stanno nascendo nel tennis moderno. In occasione dell’incontro “We Are Tennis France”, si pronuncia a “20minutes” sul comportamento in campo di Kyrgios: “Ha ancora molta strada da fare per prendersi le mie multe, ma sta lavorando per arrivarci. Se la sua carriera sarà buona e lunga potrà battere il mio record”.

L’ex campione statunitense non poteva lasciare fuori da questo discorso Andy Murray: “Lui dice un sacco di insulti, però sono destinati a se stesso. Se prendesse un’ammenda per ogni imprecazione oggi non potrebbe più giocare”. McEnroe conclude sottolineando come gli sfoghi in campo dei giocatori gli piacciano ancora: “Vediamo per caso multe in NBA o nel football americano per quello che si dicono gli atleti? C’è bisogno di personalità, è importante per questo sport perché dona una nuova immagine”.

Dario Marchetti

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement