Goran Ivanisevic lascia Torino per stare con il figlio, positivo al Covid-19

Flash

Goran Ivanisevic lascia Torino per stare con il figlio, positivo al Covid-19

Il campione croato non sarà nell’angolo di Novak Djokovic durante le Nitto ATP Finals di Torino

Pubblicato

il

Novak Djokovic e Goran Ivanisevic - Belgrado 2021 (photo @SerbiaOpen)
 

Goran Ivaniševic, parte del team di Novak Djokovic dal 2019, non sarà nell’angolo del numero 1 del mondo durante le Nitto ATP Finals. Arrivato a Torino come da programma, Goran ha dovuto lasciare Torino poiché il figlio ha contratto il Covid-19. Lo scrive Saša Ozmo su TennisMajors. Il figlio si sente bene, ma il campione di Wimbledon 2001 ha comprensibilmente deciso di restargli accanto.

A occuparsi di Nole, rimangono quindi il fisio Ulises Badio e il preparatore atletico Marco Panichi, oltre allo storico allenatore Marian Vajda che, durante la stagione, spesso si alterna con Ivaniševic nelle trasferte dal momento che il loro assistito preferisce rapportarsi con solo uno dei due per volta durante i tornei, ma di solito sono entrambi presenti alle Finals.

Per quanto riguarda il tennis giocato, Djokovic inizierà la sua campagna torinese lunedì alle 14 contro Casper Ruud in quello che è l’incontro di apertura del Gruppo Verde, mentre gli altri due contendenti del girone – Tsitsipas e Rublev – chiuderanno la sessione serale.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement