US Open, il programma di lunedì 5 settembre: Nadal a cena, Sinner ultimo incontro sull'Armstrong

Flash

US Open, il programma di lunedì 5 settembre: Nadal a cena, Sinner ultimo incontro sull’Armstrong

In campo gli ultimi ottavi di finale dei tabelloni di singolare: Rafa Nadal secondo sull’Ashe, Jannik Sinner contro Ivashka in seconda serata, piena notte per Alcaraz-Cilic

Pubblicato

il

Jannik Sinner - US Open 2022 (foto Twitter @ATPTour_ES)
 

Sarà una giornata tutta da gustare quella di lunedì, con i due tabelloni di singolare che si allineeranno ai quarti di finale. Sull’Arthur Ashe Stadium si comincia alle 18 italiane con Petra Kvitova opposta a Jessica Pegula. Al turno precedente, la due volte campionessa a Wimbledon è uscita vincitrice da un bel match tirato contro Muguruza e si presenta agguerritissima all’appuntamento con l’americana che ha battuto in entrambe le precedenti sfide. Dopo di loro, sarà la volta di Rafa Nadal che se la vedrà contro Frances Tiafoe. Anche qui, Usa sotto 0-2 negli head-to-head senza set all’attivo.

La sessione serale, vale a dire quando è l’una di notte in Italia, comincia con Danielle Collins che, alla quarta occasione, proverà a battere Aryna Sabalenka. A chiudere le danze, il match tra Carlos Alcaraz e Marin Cilic (2-1 Spagna i precedenti) deciderà l’avversario di Jannik Sinner ai quarti. L’inedito incontro dell’azzurro contro il giustiziere di Musetti, Ilya Ivashka, è l’ultimo previsto sull’Armstrong, il cui programma inizia alle 17 italiane con Cameron Norrie contro Andrey Rublev. Dopo di loro, la numero 1 del mondo Iga Swiatek sarà sfidata dalla tedesca Jule Niemeier. Per vedere Sinner, bisognerà aspettare la conclusione dell’incontro tra Viktoria Azarenka e Karolina Pliskova.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement