WTA Indian Wells, Jabeur: "Quando sarà il momento vi racconterò tutto, c'è molto di più di un infortunio al ginocchio"

Flash

WTA Indian Wells, Jabeur: “Quando sarà il momento vi racconterò tutto, c’è molto di più di un infortunio al ginocchio”

Le parole di Ons Jabeur lasciano pensare a problemi di salute piuttosto gravi per la 28enne tunisina

Pubblicato

il

Ons Jabeur - Indian Wells 2023 (foto Ubitennis)
 

Dopo il periodo di forzato riposo a causa dell’infortunio al ginocchio che l’ha costretta a saltare la trasferta in Medio Oriente, la tunisina Ons Jabeur ha fatto il suo esordio vittorioso nel BNP Paribas Open di Indian Wells sconfiggendo in tre set piuttosto sofferti la lucky loser polacca Magdalena Frech.

È stata una decisione difficile quella di tornare a giocare qui e a Miami. Ho insistito per poter giocare a Indian Wells, probabilmente era un po’ presto per un rientro, ma ho deciso di affrontare questa nuova sfida per me stessa”, ha detto la campionessa tunisina dopo la partita.

Alla fine del primo set mi sono un po’ pentita di essere tornata, ma ho deciso di accettare quello che stava accadendo e di vedere cosa sarebbe successo. Sono felice che sia andata bene e credo che migliorerà di partita in partita”.

Il mio ginocchio sta completando il suo recupero – ha continuato Jabeur – ma ho bisogno di più tempo. Quando sarà il momento giusto vi racconterò tutto quello che sta succedendo, mi dispiace ma non posso farlo ora. C’è molto di più dell’infortunio al ginocchio, l’ultimo periodo è stato molto difficile per me dal punto di vista della salute”.

Parole molto sibilline da parte della n. 4 del mondo, che lasciano sottintendere problemi di salute ben più gravi di un infortunio al ginocchio, che al momento è comunque “recuperato all’80%”.

Sto rinforzando l’articolazione e ritrovando i movimenti abituali, ma naturalmente non si può ancora parlare di un completo recupero, soprattutto per quel che riguarda i movimenti”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement