L’uomo accusato di aver rubato la Tesla di Nick Kyrgios si dichiara non colpevole

Flash

L’uomo accusato di aver rubato la Tesla di Nick Kyrgios si dichiara non colpevole

Il presunto ladro dell’auto del tennista australiano continua a sostenere la sua innocenza per tutti i capi di imputazione

Pubblicato

il

Nick Kyrgios - US Open 2022 (foto Twitter @atptour)
 

L’uomo accusato di aver rubato l’auto di Nick Kyrgios alla madre del tennista si è dichiarato innocente. Non solo del furto, bensì per tutti e cinque i capi di imputazione: rapina aggravata, guida di autoveicolo senza consenso, omesso fermo alla polizia, resistenza a pubblico ufficiale e guida con la patente sospesa.

Si presume che il trentaduenne, di cui non sono note le generalità, abbia minacciato la madre di Kyrgios con una pistola e le abbia chiesto di consegnargli le chiavi della sua Tesla verde e mostrargli come guidarla. A quel punto Kyrgios avrebbe chiamato la polizia, utilizzando un’app per smartphone per tracciare la posizione dell’auto, fornendo le informazioni alle autorità. L’app è stata utile, inoltre, per limitare la velocità della vettura a 80 km/h. Una volta rintracciato, gli agenti di polizia hanno cercato di fermare l’uomo per arrestarlo, ma questo si sarebbe dato alla fuga costringendo i poliziotti a inseguirlo fino a una zona scolastica nella quale si era inoltrato. Finito in manette, l’uomo si è dichiarato innocente.

Marianna Piacente

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement