Il mondo del tennis piange la scomparsa di Mike Dickson, giornalista del Daily Mail

evidenza

Il mondo del tennis piange la scomparsa di Mike Dickson, giornalista del Daily Mail

Pubblicato

il

Mike Dickson (destra) riceve il premio Ron Bookman Journalistic Excellence Award nel 2016 da Chris Kermode (centro), ex CEO ATP, e Nicola Arzani (sinistra) Communications VP dell'ATP (foto Twitter @MutuaMadridOpen)
 

Durante la notte tra mercoledì e giovedì una terribile notizia ha colpito l’Australian Open: il giornalista inglese Mike Dickson, corrispondente di lunga data per il Daily Mail e da 38 anni impegnato a coprire lo sport in giro per il mondo per conto del quotidiano britannico, è improvvisamente deceduto proprio mentre era a Melbourne per coprire il primo Slam stagionale. Avrebbe compiuto 60 anni la settimana prossima.

Ne hanno dato notizia pubblicamente la moglie Lucy e i tre figli Sam, Ruby e Joe.

Dickson era molto noto nell’ambiente della stampa tennistica e la sua scomparsa è stata uno shock per tutto il mondo del tennis. Molteplici i messaggi di cordoglio da parte di tennisti del passato o del presente, da Martina Navratilova a Rafael Nadal, da Coco Gauff a Tim Henman che, visibilmente emozionato, lo ha ricordato in diretta su Eurosport UK durante la copertura dell’Australian Open.

Le condoglianze di tutta la redazione di Ubitennis, a partire da quelle del direttore Ubaldo Scanagatta con cui Dickson aveva condiviso la sala stampa in centinaia di occasioni, vanno a tutta la sua famiglia in questo momento molto difficile.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement