Sabalenka: “Konstantin, il mio cuore è spezzato anche se non stavamo più insieme”

Flash

Sabalenka: “Konstantin, il mio cuore è spezzato anche se non stavamo più insieme”

La campionessa bielorussa affida a Instagram le prime dichiarazioni sull’evento tragico che l’ha riguardata a Miami

Pubblicato

il

Aryna Sabalenka - Roland Garros 2023 (foto Roberto dell'Olivo)
 

Sono arrivate le prime dichiarazioni di Aryna Sabalenka riguardante la morte di Konstantin Koltsov, l’ex giocatore di hockey che si sarebbe suicidato pochi giorni fa a Miami. La campionessa bielorussa, che come ormai noto giocherà regolarmente nel WTA 1000 in corso in Florida, ha affidato a Instagram una breve nota, che contiene un dettaglio in precedenza ignoto ai più.

“La morte di Konstantin è una tragedia impensabile – esordisce la campionessa dell’Australian Open – e, anche se non stavamo più insieme, il mio cuore è spezzato. Per favore rispettate la mia privacy e quella della sua famiglia in questo difficile momento”. Dunque, Aryna e Konstantin non erano più una coppia, a differenza di quanto l’opinione pubblica pensava. La bielorussa è effettivamente molto riservata e non è solita svelare dettagli della propria vita privata, né davanti ai microfoni né sui social.

Molto probabilmente, almeno per il momento, queste resteranno le sue uniche dichiarazioni: Aryna ha infatti fatto sapere di non voler partecipare ad alcuna intervista o conferenza stampa in occasione del torneo di Miami, proprio per evitare di dover parlare del momento che sta passando.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement