Djokovic: "Il problema all'occhio andrà via presto, in Davis ci sarò"

Flash

Djokovic: “Il problema all’occhio andrà via presto, in Davis ci sarò”

Al termine della sua partita contro Feliciano Lopez, che l’ha visto ritirarsi per un’infezione all’occhio, Novak Djokovic ha parlato ai giornalisti spiegando l’entità del problema

Pubblicato

il

 

Dopo il ritiro nei quarti di finale del Dubai Duty Free Tennis Championship il campione serbo Novak Djokovic ha parlato all’esterno dello stadio ad un manipolo di giornalisti che chiedevano dettagli sulle condizioni fisiche: “Il problema all’occhio ce l’ho da quando sono giunto a Dubai ma il dottore ha detto che andrà via in un paio di giorni – ha dichiarato Nole – Fisicamente sto bene, ma semplicemente oggi non riuscivo a trovare pace. Adesso mi aspettano giorni di recupero importanti prima di giocare la Davis e i tornei americani”. 

Poche parole dunque ma estremamente importanti per il futuro del numero uno al mondo che nonostante il problema non rinuncerà a difendere i colori della sua nazione nella sfida contro il Kazakhstan. Per lui sarà il ritorno in nazionale dopo un anno di assenza, ultimo turno giocato contro la Croazia (5-0 il punteggio finale).

Ancora più importante, infine, il ritorno nei 1000 americani dove Djokovic nel 2015 ha messo a segno la sua terza doppietta battendo in finale Federer, ad Indian Wells, e Murray, a Miami. 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement